previous arrow
next arrow
Slider

PERONI | TERZO TEMPO PERONI VILLAGE

Birra Peroni e il Rugby, un binomio imprescindibile per i valori che il brand e lo sport del Rugby condividono. Un evento che diventa occasione per rafforzare l’immagine di Marca ma anche per far conoscere e provare nuovi prodotti.

L’idea creativa: in occasione del 6 Nazioni, Peroni ha fatto proprio e reinterpretato il concetto di “Terzo Tempo”, momento di massima socializzazione alla fine di una partita di Rugby. Il “Terzo Tempo” è stato vestito di passione Peroni, è nato così il TERZO TEMPO PERONI VILLAGE, ad oggi uno degli asset valoriali del Brand. Un luogo fisico in cui le persone possono incontrarsi a prescindere dal proprio credo sportivo, in cui possono condividere il piacere di una birra, ma anche divertirsi con attività di sponsoring activation e con contenuti inediti di puro entertainment.

All’interno del parco del Foro Italico, per l’occasione completamente vestito Peroni, l’evento ha visto la partecipazione di artisti d’eccezione, come i Soul System, Marracash e Clementino, che hanno caratterizzato la serata all’insegna di musica e folklore.

Diverse le attività di engagement: photo opportunity, gonfiabili brandizzati di oltre sette metri, uomini bottiglia a evocare le otto referenze Peroni e aree catering dedicate allo street food con la presentazione dei migliori abbinamenti tra cibo e specialità Peroni.

Uno dei momenti più apprezzati dai partecipanti, l’incontro sul palco con la Nazionale di Rugby. Grande successo ha riscosso, a livello di PR, la partnership con l’emittente radiofonica m2o e la collaborazione con Universal e Sony Music.

CATEGORY / SPORT

ALTRI LAVORI

©2019 Alphaomega S.r.l. • P.I. 06751531002 • Credits: NOVA

Cookie PolicyPrivacy PolicyLe tue preferenze relative alla privacyPolitica per la Qualità, l’Ambiente e la Salute e Sicurezza sul lavoroCertificazioni